chi propone già una possibile data?
Alla faccia della rapidità! non ho fatto a tempo a creare lo strumento che l'hai già utilizzato!
Io proporrei di sentirci dopo le feste, che dite?
io penso che ci si potrebbe sentire a partire dall'11 Gennaio e in quel momento, anche in base agli impegni di tutti, si potrebbe fissare la prima Skype call.
Auguri ancora a tutti
Giorgio
Volevo informare tutti i colleghi che è possibile richiedere di farsi inviare una email ogni volta che sul sito compaiono nuove cose.
Per fare questo è necessario cliccare il link "Start watching site nafopgpf.wikidot.com".
Il link lo trovate al termine del documento di benvenuto.
Chi non lo vedesse mi può chiedere aiuto via skype.
bye bye
Ho caricato due file che contengono articoli della stampa che parlano delle iniziative di progetica e del suo staff sul tema pianificazione e consulenza finanziaria.
Ho inserito un file con alcuni commenti sui tools di pianificazione finanziaria : purtroppo mi sembra che la qualità del documento sia scadente e , se non sbaglio, non c'è la possobilità di ingrandirlo: ho provato a cancellare ma non sono capace, tra un po' invio un nuovo documento ingrandito
Proporrei di convocare una conference call via skype per definire i tempi per la realizzazione del position paper sulla pianificazione finanziaria indipendente.
Preferenze?
Io proporrei nella prossima settimana durante l'ora di pranzo che ne pensate?
Alessandro , a me l'ora di pranzo va bene, meglio se nella settimana che parte dal 22 febbraio, giorno ideale il 25 : per la prossima non mi è possibile sicuramente il 15 e il 19.
Buon fine settimana
Ottima idea, per me andrebbe bene il 24 o 25 febbraio qualsiasi ora.
Fatemi sapere
Giuseppe
Ho caricato un file contenente slide sul tema della consulenza finanziaria presentato al congresso Quant organizzato da Diamond a milano
Inserisco copia di un articolo di FPSB nel quale Corinna Dieters , in occasione della nomina a "chairpreson" 2010 di FPSB (l'ente che amministra la certificazione CFP al di fuori degli USA ) , auspica che il Financial Planning possa essere riconosciuto come una Professione a sè stante e sottolinea la scarsa "formazione" di chi attualmente opera .
Ho aggiunto un file: l'articolo è estratto del sito di FPA , presenta una delle evoluzioni del financial planning…no n si tratta di futuro , si tratta di un approccio che alcuni "colleghi" stanno già adottando da tempo